mercoledì 8 giugno 2011

Giornate così!!!

Finalmente a letto, l'alcova delle mie membra stanche. Ho male alle gambe e gli occhi sono spenti.
La radio accesa, una lampada fioca: è calda la sera.
Giornate così ti riempiono lo spirito e non ti lasciano tempo per pensare, la mente si chiude entro confini costrittivi tracciati dalle solo circostanze del quotidiano affannoso e mai saturo.Questa è l'ora in cui smetti di correre e precedere con la psiche le azioni estemporanee che nel loro svolgersi sono già parte del passato.
Ripongo ogni volontà al domani che presto si affaccerà nella mia vita con il sole alto nel celo che oltrepassa i vetri della mia stanza e si poggia sul mio volto ed è già odore di caffè. Penso, finalmente penso a cosa avrei voluto da questo giorno vissuto tutto d'un fiato, desidero,immagino!
Vengono al pettine i nodi mai sciolti mentre provo a cercare il bandolo della matassa  con cui tessere la vita. Tornano i pensieri, i dubbi irrisolti e la voglia che arrivi presto domani per ricominciare. Giornate così mi riempiono la vita, Vivo!!!

Nessun commento:

Posta un commento