mercoledì 17 novembre 2010

Lettera aperta

Ciao, 
come vedi ti scrivo ancora. L'ultima volta che l'ho fatto era per dichiararti amore, fedeltà, rispetto e lealtà. Quella lettera mi è capitata tra le mani di recente, l'ho letta seduta sul pavimento della mia stanza, ho pianto.
Quante speranze, quanto ero felice di parlarti del sentimento che provavo, della gioia che mi dava saperti al mio fianco. Oggi ti scrivo in modo aperto, scrivo su di un blog perchè così è più facile giustificare le mie lacrime con le persone che mi sono vicine e che credo ( almeno qualcuna di esse) leggeranno questo mio scritto. Soffro molto, lotto ogni giorno provando a scacciare i mille pensieri negativi che si accalcano nel mio cervello, provo a dimenticare il male ricevuto, provo a non dargli importanza. A volte vorrei provare un sentimento di vendetta e con cattiveria vorrei augurarti ogni male: ma un cuore innamorato se pur ferito non ci riesce e al massimo augura ogni male solo a se stesso.
Non riesco a darmi risposte o forse non riesco ad accettare quelle ricevute: hanno il sapor della sconfitta, hanno il retrogusto del fallimento.
Dopo circa due mesi sento che mi manchi, senti che ti amo ... sento che amo l'uomo che ho conosciuto tanto tanto tempo fa ma che oggi non c'è più.
Non ti chiedo nulla, è solo troppo squallido dover cancellare tutto, rinunciare al sogno, l'unico!
So che per te non è lo stesso, non ne ho mai dubitato. Quante volte l'abbiamo detto! 
Spero un giorno la vita mi ripaghi della sofferenza che mi  hai procurato, lo spero anche perchè oltre la colpa di averti amato non riesco a trovarne altre!

Nessun commento:

Posta un commento