domenica 15 agosto 2010

Ferragosto!

Ci sono poche cose nella mia vita che probabilmente non cambieranno mai!
Una di esse è la consolidata tradizione di ritrovarci a tavola almeno tre volte in un anno con tutta la famiglia ... anche quest'anno nessuno è venuto meno! Sulla tavola c'è di tutto di più, sono le 5 e 30 del pomeriggio e siamo ancora alla frutta mentre la carrellata di dolci fa capolino dal frigorifero. E' una sensazione che non so descrivere, è uno dei pochi momenti della vita in cui non pensi ai problemi, lasci che le cose vadano da sole, distendi le membra. La cosa che più mi sorprende è ritrovarci ogni volta un pò cambiati, un pò diversi, un pò più grandi. Mi fratello cresce un figlio di ormai quasi 2 anni, mio cugino porta la fidanzata a casa.. io osservo e penso a cosa sarà la prox volta. Per ora mi godo il momento!!!

Nessun commento:

Posta un commento