domenica 22 agosto 2010

Svegliarsi la mattina!!

Ci sono delle mattine in cui me ne resterei a letto, mi piacerebbe girarmi dall'altra parte e chiudere gli occhi dicendo al mondo di aspettare. Questa è una di quelle, è la mattina dopo una settimana di lavoro con sveglia obbligata, è la mattina di un'estate fin troppo calda ma è anche la mattina in cui il mondo è fuori per essere vissuto. Buongiorno mondo, sto per affacciarmi alla tua finestra per poi tuffarmi a pieno ritmo sperando di cadere tra le tue braccia, L'aria a quest'ora è fresca, poche macchine in giro, il sole è un pò in sordina ma la giornata si annuncia lunga e assai torrida: spero le forze mi consentano di essere al passo con gli impegni. Questa mattina dopo tanto tempo risalgo sulla "mia" bici.. ( in realtà ho già fatto piccoli spostamenti ), metterò alla prova le mie gambe, il mio respiro, la mia tenacia. Forza Ilenia, sei forte!
http://www.youtube.com/watch?v=pFy6-3XsnCQ

Nessun commento:

Posta un commento