martedì 24 agosto 2010

Prometto!

Prometto di essere me stessa sempre. Prometto di continuare a credere nei miei valori. Prometto di volermi più bene, di amarmi e rispettare me stessa, la mia vita. Prometto di realizzare i miei sogni e di non vivere sperando di realizzarli. Prometto di vivere la vita che è adesso. Prometto di piangere solo di gioia, prometto di non permettere più a nessuno di ferirmi, di umiliarmi, di denigrarmi. Prometto di badare solo alle cose belle e di lasciare che passino inosservate le cose tristi. Prometto di non aspettare che la vita mi doni gioia, prometto di impegnarmi a vivere le piccole  e poche gioie quotidiane. Prometto di non amareggiarmi, prometto di aprire la mia mente ed io mio cuore agli altri affinchè io possa donare il mio amore e che sarò ben pronta a chiudere le porte a tutti coloro che proveranno con interesse o semplicemente con disinteresse ad appropriarsi del mio affetto in modo indebito. Prometto di essere positiva, di non essere cupa, di sorridere e apprezzare la luce del sole e delle stelle.  Prometto di essere felice in questa vita perchè forse non ne avrò un'altra. Prometto di badare a me stessa come ad  una persona sana che tiene a rimanere tale, prometto di non chiudermi nel buio della tristezza. Prometto di aprire gli occhi verso il mondo e di provare emozioni nell'accorgermi di quanto è speciale. Prometto di mantenere le promesse.

1 commento:

  1. Questa promessa è il più bel regalo tu possa fare a chi ti ama davvero! Non cambiare mai!

    RispondiElimina